La produzione di macchinari avviene all’interno dello stabilimento aziendale

Produzione

A seguito della progettazione dei disegni con approvazione da parte del cliente, si passa alla seconda fase: la produzione di macchinari vera e propria. L’intero processo avviene esclusivamente internamente nello stabilimento di Besco di Roveleto di Cadeo. L’azienda può infatti contare su un’area operativa di 1000 m² e dispone di attrezzature ed impianti all’avanguardia.

Il nostro personale specializzato ed esperto è in grado di occuparsi a 360° di ogni aspetto della produzione di macchinari, dal taglio, alla cesoiatura, alla calandratura, fino alla piegatura dei materiali su disegno o su diretta progettazione.

La qualità dei prodotti forniti ha permesso a Besco di diventare una delle aziende di riferimento per quel che concerne la produzione di macchinari come carrelli elevatori manuali o semielettronici, elettronici, nonché magazzini portarullo tanto che la nostra realtà opera per conto terzi non solo in Italia, ma anche all’estero.

Gli ambiti produttivi in cui operiamo sono i più svariati. In particolare:

  • converting, con realizzazione di forni, soffiere di asciugatura e mobili per macchine da stampa
  • settore perforazione petrolifera e palificazione con realizzazione di antenne perforazione e sottostrutture per macchine cavo
  • settore cavo con realizzazione di portali avvolgicavi e linea trafilatura cavi
  • settore chimico con produzione di serbatoi per sterilizzazione