Il montaggio dei macchinari avviene all’interno dello stabilimento di Roveleto di Cadeo

Montaggio

Il trasferimento dell’azienda presso il nuovo stabilimento di Roveleto di Cadeo, avvenuto nel 2010, ha permesso a Besco di implementare un altro servizio alla sua vasta gamma già presente. Grazie ad una superficie di 1000 m², infatti, lo staff ha a disposizione uno spazio molto ampio su poter cui operare anche per le lavorazioni più grosse. È così attivo il servizio di montaggio dei macchinari, che avviene rigorosamente per mano del nostro personale.

 

All’interno del sito sono presenti le attrezzature più all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed esclusivamente dei marchi più rinomati del settore. Il montaggio dei carrelli elevatori viene effettuato a 360° da parte dello staff, composto unicamente da tecnici specializzati e con alle spalle anni di esperienza, sotto tutti i punti di vista: meccanico, idraulico ed elettrico.

Sono molti i vantaggi di affidarsi alla stessa azienda produttrice anche per il montaggio dei macchinari. In primis si vanno ad ottimizzare le spese del processo, non dovendo rivolgersi a società terze e non avendo la necessità di stoccare pezzi a volte anche di grandi dimensioni all’interno del magazzino. Inoltre concluso il montaggio dei carrelli elevatori, i collaboratori di Besco procedono al collaudo conclusivo dei macchinari stessi per avere un prodotto efficiente sia dal punto di vista produttivo che della sicurezza.