Home Azienda Le nostre certificazioni

Le certificazioni di Besco garantiscono prodotti sicuri ed affidabili

Per Besco la sicurezza e l’affidabilità dei prodotti realizzati sono prioritarie. È fondamentale che chi lavora con i carrelli elevatori e i fruitori finali possano operare con la certezza di utilizzare macchinari di qualità. L’obiettivo che da sempre perseguiamo è migliorarsi sempre più ed offrire un servizio di alta gamma e conforme agli standard qualitativi del mercato. Per questo motivo l’azienda si è adoperata al fine di certificare la professionalità con cui i diversi processi produttivi vengono svolti.

In tal senso rientra l’ottenimento nell’anno 2015 della CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, ISO 3834-1, EN 1090 EXC3, dall’Ente IIS CERT.

Inoltre i processi di saldatura sono qualificati e rispettano la norma UNI EN ISO 15614-1, che definisce le condizioni per l’esecuzione delle prove di qualificazione della procedura di saldatura ed i limiti di una procedura di saldatura qualificata. Ciò significa che i nostri processi di saldatura sono eseguiti in base ad alti parametri, impiegando i migliori materiali d’apporto e che le modalità adottate rispondono a tutti i requisiti di qualità elencati nelle normative vigenti.

I nostri saldatori sono poi certificati secondo la norma UNI EN ISO 9606-1, che definisce le regole tecniche per la qualificazione dei saldatori per la saldatura per fusione degli acciai.